che c'e' di nuovo?

Lockdown  

Spero che chiunque legga questo sia sano e che partecipi a tenere sana la popolazione facendo ciò che ci si chiede.

E’ chiaro che ho accettato la cancellazione di tutto il mio lavoro dal vivo ed in studio per i prossimi mesi, ma perlomeno mi sto tenendo molto occupato con la composizione e qualche registrazione di contrabbasso remota per tracce di artisti.

Ho scritto e sto scrivendo per progetti nuovi e molto belli, ma per ora vi lascio con questo lavoretto che mi è stato commissionato dalla compagnia Visible Fictions, ed è roba parecchio carina. Un minuto di musica accompagnata da video, completamente registrato e filmato col mio telefono in Lockdown, come da istruzioni ricevute. Ed allora ecco il debutto ufficiale della meravigliosa Ruby Cassani, anni 7, la personcina più dolce del mondo!

Su un podcast con le leggende 

Grande onore oggi sentire la mia voce su questo podcast insieme a grandissimi contrabbassisti jazz del calibro di Ron Carter, Lary Grenadier, Christian McBride, Carlos Henriquez, Chuck Israel e moltissimi altri. A dire il vero sono molto conscio del fatto che non mi merito di essere neppure lontanamente sul loro stesso piano, ma mi limito a dare la mia oppinone su come tenersi freschi come improvvisatori, che nel mio piccolo si limita ad un'ossessiva pratica delle scale e degli arpeggi, cosi' poi da non doverci pensare sul palco e limitarsi a suonare cio' che viene al cuore... Comunquesia, questo podcast Americano, Contrabbass Conversations, e' una gran risorsa per contrabbassisti di tutti i tipi e livelli, ed io, nel mio piccolissimo, ne sono un gran fan! Bravo Jason Heath!